venerdì 4 novembre 2011

"2007 - Appunti Abbandonati" il primo libro casalingo

E' un libro da taschino di 5 cm per 10, 8 pagine. E' rilegato con la scatola del Tavor orosolubile da 2,5 mg, è il primo vero libro casalingo della LieveMalore. Ci eravamo lasciati con la soddisfazione e gli apprezzamenti per gli Psicosegnalibri e per il libro Psicocarcere. Non eravamo riusciti a produrre di più ma le idee erano buone, soprattutto la nostra caratteristica: rilegare con gli psicofarmaci. La cosa non è stata possibile per "Psicocarcere", l'avventura del Principe di Micronesia all'Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Montelupo Fiorentino. Troppa fretta di portarlo a Liber (il salone dell'editoria casalinga), troppe pagine. E' diventato così un libro "solo" autoprodotto. Ora ecco "Appunti Abbandonati", un vero libro casalingo. Gli appunti trovati in un'agenda abbandonata da un ex utente di comunità per tossicodipendenti. Riflessioni, pensieri...come questo...

Droga, Bamba, Cocaina
Ciao Bamba, come stai?
Di sicuro tu bene, perchè non puoi sapere quanto male puoi fare ai tuoi ragazzi.
Si, devo ammeterlo, sei come una giovane donna, anche attraente, sicura di sè e sai dare sempre il meglio di te in qualsiasi luogo o momento della giornata.
Io ti ho sposata e se tu non lo sai sono trascorsi 20 anni.
Sai abbiamo litigato tanto e per qualsiasi cosa, ma alla fine la vincevi sempre tu.
Magari dentro di me ti odiavo, ma allo stesso momento ti amavo.
Solo tu bamba sapevi prendermi al momento giusto.
Sapevi darmi quello che un'altra donna o persona non sapevano darmi.
Mi sono innamorato di te anno dopo anno, fino alla mia distruzione.


Per richiedere "2007 - Appunti Abbandonati" è possibile scrivere a lievemalore@rocketmail.com
La tiratura è limitata alla disponibilità di scatole di Tavor (attualmente circa una ventina). Viene richiesta un'offerta di 2 euro più spese di spedizione.



Nessun commento:

Posta un commento