giovedì 9 maggio 2013

PARLARE CON I LIMONI

Temporanea interruzione della pausa...(che poi continuerà!), solo per avvertire i naviganti che sporadiche scartoffie di Lieve Malore saranno presenti a Mestre nei giorni 25 e 26 maggio all'interno della manifestazione http://www.tuttodarifare.it/. Per l'occasione la qui presente allucinante casa editrice si è fatta promotrice, insieme all'amica associazione Parlare con i Limoni, della MICROMOSTRA. Un evento allucinante, fatto per veri incompetenti (e non...)
Ecco di cosa si tratta...

"Appendiamo corbellerie, scempiaggini, genialate, opere d’arte, disegni dei bimbi, stranezze, fumetti estemporanei, foto, fotomontaggi, collage…etc… prodotti istintivi, dilettanteschi, sperimentazioni, intuizioni o qualsiasi altra cosa abbiate fatto e vi piacerebbe mostrare. La Micromostra è un microspazio che espone cose fatte in libertà, con atteggiamento libero e vitale al solo scopo di godere della libera creatività, al di fuori del giudizio, dello status di arte o di qualsiasi altra valutazione intellettualistica.
La MICROMOSTRA consuma una vendetta della fantasia nei confronti della realtà, è un pronto soccorso dell’istinto estetico – creativo (basso o alto che sia) in cui portare i propri lavori belli, bellissimi, strampalati, divertenti o demenziali.
L’unico vero requisito è che i prodotti siano fisicamente collocabili nei microspazi della micromostra. A tutto daremo dignità curandone l’esposizione e l’eventuale realizzazione di micro cataloghi col sistema dell’editoria casalinga o della diffusione via web.
L’adesione alla MICROMOSTRA è gratuita.
Per ulteriori informazioni si può scrivere a
parlareconilimoni@rocketmail.com
o rivolgersi alla Libreria Wonderland di via Ca’ rossa 93/b
"


Ora la pausa prosegue...

Nessun commento:

Posta un commento