giovedì 23 maggio 2013

EDIZIONE STRAORDINARIA

Attenzione, lo strillone segnala nuovi eventi di editoria casalinga... In particolare:

il 25 e il 26 maggio, a Mestre, presso il Palaplip di via San Donà 195/B, ci sarà la manifestazione "Tutto da Rifare", festival del riuso e del riciclo creativo che vedrà la partecipazione di Casa Editrice Libera e Senza Impegni, in rappresentanza dei partecipanti (tra cui Lieve Malore) di Liber, l'ormai consolidato appuntumanto editorial casalingo autunnale di Milano.

Contemporaneamente, a Treviso, presso il Parco Sant'Artemio, in via Cal di Breda 116, Troglodita Tribe, i capostipite del genere editorial casalingo, saranno presenti coi loro lavori all'interno della manifestazione "Fiera Quattro Passi".

Per chi vuole incontrare i "Trogloditi" a Mestre, sarà possibile il 28 maggio alle 17.30, presso le sale dell'Ateneo degli Imperfetti, il circolo culturale che già in passato ha ospitato iniziative di editoria casalinga, grazie all'interessamento di Unica Edizioni. Il programma prevede una mostra di libretti con conversazione sul tema e, a seguire, una cena vegana, prevista per le 20.30. Il tutto si concluderà alle 22.30.

Nessun commento:

Posta un commento