martedì 12 marzo 2013

Lieve Malore e Atti Impuri

Segnalo questo link http://www.attimpuri.it/2013/01/azioni/prospettive-nuove-di-giacomo-sandron/
Si tratta di un bel testo ispirato al tema del lavoro scritto da Giacomo Sandron, autore che sul sito http://www.absolutepoetry.org/GIACOMO-SANDRON-la-liberta-dritta viene presentato così.

"Giacomo Sandron è nato a Portogruaro (Ve) verso la fine dell’estate del 1979.http://www.attimpuri.it/2013/01/azioni/prospettive-nuove-di-giacomo-sandron/ Si è laureato in Filosofia presso l’Università degli Studi di Trieste. Fa parte dei Poeti Benandanti, progetto sorto in seno all’associazione culturale "Porto dei Benandanti" che ha sede a Portogruaro. Negli ultimi anni, tra Veneto e Friuli, ha partecipato a diverse serate di lettura e ad alcuni poetry slam. Sulla carta ha pubblicato una poesia, nella raccolta Notturni Diversi (ediciclo 2006), e un racconto, sulla rivista "Indobia", pubblicata dall’associazione culturale Gruppo Area di Ricerca con sede a Dobbia (Go). Alcuni suoi vecchi testi sono leggibili sul sito www.radiosilenzio.it"

Giacomo, conosciuto a Milano nel settembre dell'anno scorso, ha allegato al suo scritto (tra l'altro segnalato al concorso letterario "il Futuro del lavoro/il lavoro nel futuro)  la locandina "I did'nt go looking for job today" di Lieve Malore pubblicata qui e distribuita a Liber, stampata su carta fatta a mano.

Nessun commento:

Posta un commento