venerdì 7 dicembre 2012

MADE IN SPITE OF ITALY

"Sono piccola fiera e fatta in casa! ... made in spite of italy - fatto nonostante l'Italia, un qualcosa che nasce nonostante una situazione non ottimale e che spriginona primordiali necessità!!!"

Le nefandezze cartacee di Lieve Malore saranno in qualche modo presenti a Foligno - Ponte San Magno, in occasione di "Made in spite of Italy". Si tratta di un raduno di creativi dell'autoproduzione che promuove il fatto a mano e valorizza idee e materiali. L'evento si svolge l'8 e il 9 dicembre ed è organizzato da Semiserie, un laboratorio  tipografico di fantasia che fa stampa artigianale, progettazione grafica, prototipi e autoproduzioni editoriali i cui lavori sono assolutamente da vedere. Come dicono Francesca De Mai e Micaela Mariani, ideatrici di Semiserie.

"Nessuna logica di mercato governa la produzione di queste immagini realizzate con tecniche scomode, lente e obsolete. (...) E’ un’ attività irrazionale, che non avrà lunga vita in questo mondo, ne consigliamo percio‘ l’acquisto immediato - vista la condizione di rarità da cui saranno presto caratterizzate".

Per ulteriori informazioni potete andare qui.

Qui il video che annuncia l'evento...


Nessun commento:

Posta un commento